Usa Today: a Wahlberg 1,5 milioni, a Michelle Williams 1000 dollari | Giornale dello Spettacolo
Top

Usa Today: a Wahlberg 1,5 milioni, a Michelle Williams 1000 dollari

Secondo la testata americana: per le nuove scene di "Tutti i soldi del mondo" l'attore pagato molto, l'attrice un'inezia, il regista Scott gratis

Usa Today: a Wahlberg 1,5 milioni, a Michelle Williams 1000 dollari
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Gennaio 2018 - 16.24


ATF

Secondo Usa Today per girare le sue nuove scene di “Tutti i soldi del mondo” di Ridley Scott (perché venivano cancellate quelle con Kevin Spacey) l’attore Mark Wahlberg ha ricevuto un milione dollari; Michelle Williams invece meno di mille dollari.
In autunno Scott ha rifatto gran parte del film dopo le accuse di molestie piovute su Kevin Spacey, che interpretava la parte del multimiliardario capo della dinastia J. Paul Getty e sostituito da Christopher Plummer. Scott è riuscito nell’impresa, incredibile, di completare il nuovo lavoro e far uscire il film per le feste natalizie come programmato.

Secondo Usa Today girare nuovamente il film è costato 10 milioni di dollari. Alla testata il regista aveva detto che l’operazione di nuove scene “era stata costosa ma non quanto si può immaginare perché tutti l’hanno fatto gratis” e di aver rifiutato un compenso per il lavoro extra. Christopher Plummer naturalmente era stato pagato, perché entrava nel film e prima non c’era, ma Michelle Williams e lui “hanno preferito lavorare senza compenso”. Usa Today scrive di aver “appreso che lo staff di Wahlberg ha trattato un compenso di 1,5 milioni di dollari” e di averlo saputo da fonti non ufficiali né autorizzate.

 

Native

Articoli correlati