Caso Weinstein, Tarantino affranto: "Ho bisogno di qualche giorno per elaborare" | Giornale dello Spettacolo
Top

Caso Weinstein, Tarantino affranto: "Ho bisogno di qualche giorno per elaborare"

Il regista Quentin Tarantino è un amico di Harvey Weinstein, che ha prodotto diversi dei suoi film, tra cui 'Le Iene' e 'Pulp Fiction'.

Caso Weinstein, Tarantino affranto: "Ho bisogno di qualche giorno per elaborare"
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Ottobre 2017 - 10.52


ATF

Per il regista Quentin Tarantino, le accuse a Weinstein sono state uno shock. Amico del produttore da anni, deve lui anche molti dei suoi capolavori, come ‘Le Iene’ e ‘Pulp Fiction’. Tarantino si è dichiarato ‘sbalordito e affranto’ per via delle indagini su Henry, ma che si esprimerà presto: necessita solo di tempo per elaborare la vicenda.

“Ho bisogno di qualche giorno ancora per elaborare dolore, emozioni, rabbia e ricordi. Ne parlerò pubblicamente”, ha sottolineato in una nota diffusa via Twitter.
Se l’attrice Sienna Miller dice “A me Harvey non ha mai fatto avances”, Rose McGowan, che è stata tra le prime donne a a denunciare i comportamenti di Weinstein contribuendo a far esplodere lo scandalo sulle molestie sessuali, fa riferimento in maniera più specifica allo stupro, scrivendo su Twitter che una persona dalle iniziali “HW” l’ha stuprata. Secondo Hollywood Reporter, il riferimento è proprio a Weinstein. Il produttore finora ha respinto tutte le accuse di contatti e rapporti non consensuali.

Native

Articoli correlati