La replica di Asia Argento: “Tutto falso, mai sesso con Bennett” | Giornale dello Spettacolo
Top

La replica di Asia Argento: “Tutto falso, mai sesso con Bennett”

L’attrice smentisce il New York Times: “Notizie assolutamente false, sono scioccata”. L'avvocato di Weinstein la attacca

La replica di Asia Argento: “Tutto falso, mai sesso con Bennett”
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Agosto 2018 - 16.48


ATF

Asia Argento smentisce il New York Times e di aver fatto sesso con Jimmy Bennett quando era 17enne. L’attrice in ogni caso non è indagata con l’accusa di aver fatto sesso con un minorenne ma verrà indagata, nel senso che sarà ascoltato l’accusatore. Lo ha riferito la polizia losangelina stessa dopo l’articolo del New York Times che riferiva del suo risarcimento a Bennett, oggi 22enne.

In una nota l’attrice ha scrittoe: “Nego e respingo il contenuto dell’articolo pubblicato dal New York Times che sta circolando nei media internazionali. Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett”. Lo afferma Asia Argento in una nota nella quale parla esplicitamente di “una persecuzione”. “Non ho altra scelta che oppormi a tutte le falsità e proteggermi in ogni modo”, aggiunge l’attrice.
“Quello che mi ha legata e Bennett – dice Asia Argento in una sua nota diffusa dall’avvocato Proni – per alcuni anni è stato solo un sentimento di amicizia terminata quando, dopo la mia esposizione nella nota vicenda Winstein, Bennett (che versava in gravi difficoltà economiche e che aveva precedentemente assunto iniziative giudiziarie anche nei confronti dei suoi stessi genitori rivolgendo loro richieste milionarie) inopinatamente mi rivolse una esorbitante richiesta economica. Bennett sapeva che il mio compagno, Anthony Bourdain, era percepito quale uomo di grande ricchezza e che aveva la propria reputazione da proteggere in quanto personaggio molto amato dal pubblico”.
“Anthony insistette che la questione venisse gestita privatamente – aggiunge AsiaArgento – e ciò corrispondeva anche la desiderio di Bennett. Anthony temeva la possibile pubblicità negativa che tale persona, che considerava pericolosa, potesse portarci. Decidemmo di gestire la richiesta di aiuto di Bennett in maniera compassionevole e venirgli incontro. Anthony – prosegue l’attrice – si impegnò personalmente ad aiutare Bennett economicamente. A condizione di non subire più intrusioni nella nostra vita”.
 Asia Argento conclude la nota con queste parole: “Dunque, questo è l’ennesimo sviluppo di una vicenda per me triste che mi perseguita da tempo e che a questo punto non posso che contrastare assumendo nel prossimo futuro tutte le iniziative a mia tutela elle sedi competenti”.

 

Asia Argento risarcisce un attore: l’aveva accusata di molestie quando lui era minorenne

 

 

Native

Articoli correlati