Asia Argento nega il sesso con Jimmy Bennett e smette di pagarlo | Giornale dello Spettacolo
Top

Asia Argento nega il sesso con Jimmy Bennett e smette di pagarlo

Asia Argento replica a Jimmy Bennett attraverso il suo nuovo avvocato, Mark Jay Heller.

Asia Argento nega il sesso con Jimmy Bennett e smette di pagarlo
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Settembre 2018 - 14.05


ATF

L’attrice smentisce di aver mai avuto una relazione sessuale con il giovane ex attore-bambino che l’accusa di molestie quando lui era minorenne e annuncia che ha bloccato i pagamenti concordati dall’ex compagno Anthony Bourdain per mettere la storia a tacere.
“La relazione con Bennett non e’ mai stata sessuale, ma alla fine si scoprirà che e’ stata lei ad essere attaccata da Bennett”, ha detto Heller che aggiunto: “Ora che Bourdain e’ morto e non puo’ commentare sul desiderio di evitare un potenziale scandalo, Asia non permettera’ che nessun’altra rata del pagamento di 380 mila dollari concordato sia pagata a Bennett che ha gia’ ricevuto 250 mila dollari”.

X Factor al via, Asia Argento non sarà ai live – La dodicesima edizione di X Factor prende il via con le puntate registrate ed Asia Argento ci sarà, non però per i live. Assieme a Mara Maionchi, vincitrice della scorsa edizione, Manuel Agnelli e Fedez, l’attrice al centro delle polemiche dopo le accuse di molestie a lei rivolte da Jimmy Bennett, sarà regolarmente sul piccolo schermo di Sky, come giudice, per le fasi di selezione. La Argento non ci sarà però per le puntate dal vivo. “Di comune accordo con Asia Argento – recita un comunicato diffuso questa mattina – Sky Italia e FreemantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma è che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica è il talento”. Il quarto giudice, che sostituirà l’attrice, sarà però annunciato solo più avanti.

Native

Articoli correlati