La moglie Richard Benson: "Mio marito è malato e le cure costano" | Giornale dello Spettacolo
Top

La moglie Richard Benson: "Mio marito è malato e le cure costano"

Essendo per lo stato italiano un cittadino britannico è perciò senza assistenza medica.

La moglie Richard Benson: "Mio marito è malato e le cure costano"
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Novembre 2016 - 14.31


ATF

Ester Esposito Benson ha lanciato un appello su facebook: “Richard, il mio amato marito, è malato. Le cure costano e ci siamo dissanguati nel pagare medici e medicine”. Il chitarrista di origine britannica, è attivo nell’underground romano dei primi anni Settanta e nella sua carriera ha condotto diverse trasmissioni televisive e radiofoniche fino a diventare una figura storica delle emittenti private romane. E i suoi spettacoli sono famosi perché è vittima di insulti e lanci di oggetti sul palco.

“Da tempo – scrive ancora la donna – si sta curando con mille difficoltà, odiando i medici gli ospedali e le medicine, ma deve farlo anche se sono cure molto costose, essendo per lo stato italiano un cittadino britannico e perciò senza assistenza medica”.”Un piccolo gesto da parte vostra sarà la dimostrazione del vostro affetto verso di me e verso Richard che da tantissimi anni lo seguite – continua la moglie dell’artista 61enne – Siete in tanti, anche solo il prezzo di un pacchetto di sigarette per ognuno di voi sarà, sommando tutti voi, sicuramente un importo che permetterà a Richard di continuare a curarsi e stare così in mezzo a voi”.

“Capirete – conclude – che fare una richiesta di questo tipo, senza dire nulla a Richard, è stato per me difficile. Spero nella vostra comprensione, discrezione e amore nei nostri confronti. Grazie a tutti”.

Native

Articoli correlati