Madonna è un clown triste: canta piangendo per il figlio Rocco | Giornale dello Spettacolo
Top

Madonna è un clown triste: canta piangendo per il figlio Rocco

Madonna si presenta sul palco di Melbourne vestita da clown: triste e addolorata per il figlio Rocco, che un tribunale ha affidato al padre, il regista Guy Ritchie.

Madonna è un clown triste: canta piangendo per il figlio Rocco
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Marzo 2016 - 10.01


ATF

Triste e addolorata: ecco come è apparsa Madonna alle migliaia di fan che l’hanno applaudita al concerto di Melbourne. La regina del pop, infatti, sta vivendo una delicata situazione familiare, da quando un giudice del tribunale di Londra ha deciso di affidare suo figlio Rocco al padre, il regista Guy Ritchie. Madonna, che ha accusato il colpo dopo la sentenza, si è presentata sul palco di Melbourne con 4 ore di ritardo, vestita da clown, visibilmente malinconica.

Molti tra coloro che hanno assistito al concerto hanno inoltre raccontato che molto probabilmente lo stato di malessere della cantante è stato condizionato dall’alcol. Nelle tante fotografie della serata infatti si vede sempre un cocktail presente sul palco e, secondo i malpensanti, il ritardo dello show è stata causato proprio dal fatto che fosse “alticcia”.

Già nelle passate esibizioni, la star aveva pianto per il figlio Rocco davanti al suo pubblico, dicendo di aver subito una perdita dolorosa perché, come ha sostenuto in queste settimane, a nessuna donna bisognerebbe mai strappare via il proprio bambino.

MADONNA, CLOWN TRISTE AL CONCERTO DI MELBOURNE

Native

Articoli correlati