Il film su King Arthur firmato da Guy Ritchie rinviato al 2017 | Giornale dello Spettacolo
Top

Il film su King Arthur firmato da Guy Ritchie rinviato al 2017

Warner Bros. ha posticipato la data di uscita di Knights of the Roundtable King Arthur di Guy Ritchie: il film arriverà nelle sale il 17 febbraio 2017.

Il film su King Arthur firmato da Guy Ritchie rinviato al 2017
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Dicembre 2015 - 10.17


ATF

Warner Bros. ha posticipato la data di uscita di Knights of the Roundtable King Arthur, film che racconta la storia di Re Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda. La pellicola, diretta da Guy Ritchie, sarebbe dovuta uscire nelle sale cinematografiche il 22 luglio 2016, arriverà la nuova release è prevista per il 17 febbraio 2017.

Oltre a Charlie Hunnam, che vestirà i panni di Re Artù, nel cast ci sono anche Jude Law, Astrid Berges-Frisbey, Eric Bana e Djimon Honsou. Knights of the Roundtable King Arthur è il primo capitolo – almeno nei progetti della Warner Bros – di una esalogia dedicata alla leggendaria figura del re. La pellicola, sceneggiata da Joby Harold, ha preso spunto da Le Morte d’Arthur, libro pubblicato nel 1485 da Thomas Mallory come una raccolta di racconti francesi e inglesi in cui è narrata la storia di Artù che difese la Gran Bretagna contro l’invasione dei Sassoni nel VI secolo.

Native

Articoli correlati