David Beckham attore per Guy Ritchie in King Arthur | Giornale dello Spettacolo
Top

David Beckham attore per Guy Ritchie in King Arthur

L'ex calciatore interpreterà uno dei cavalieri della Tavola Rotonda. Il suo personaggio è il leader di Blackleg.

David Beckham attore per Guy Ritchie in King Arthur
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Giugno 2015 - 10.35


ATF

Per David Beckham si stanno per spalancare le porte di Hollywood. L’ex calciatore è infatti stato scelto da Guy Ritchie per interpretare uno dei cavalieri che siedono alla Tavola Rotonda di “King Arthur”, primo capitolo di una rilettura della storia leggendaria di Re Artù.

Beckham affiancherà Charlie Hunnam, Jude Law, Eric Bana e Poppy Delevingne.

“E’ prevista una versione della scena in cui Excalibur viene strappata dalla pietra. Qui vedremo Beckham all’opera” ha raccontato una fonte della produzione ai media inglesi che hanno subito ribattuto la notizia. Secondo Imdb, Beckham interpreterebbe un personaggio chiamato leader di Blackleg: “Il personaggio ricorderà per certi versi il passato di Beckham, conterrà una certa autoironia, a quanto pare sarà proprio lui che riuscirà a liberare la spada dalla roccia” ha aggiunto la fonte.

David Beckham e Guy Ritchie hanno già lavorato insieme: il regista lo ha diretto in uno sport per H&M e in una pubblicità dell’Haig Whiskey. Prima di vederlo in azione in “King Arthur”, David Beckham reciterà un cammero in “Operazione U.N.C.L.E.”, film in uscita ad agosto 2015.

Native

Articoli correlati