David Beckham: è lui l'uomo più sexy del 2015 | Giornale dello Spettacolo
Top

David Beckham: è lui l'uomo più sexy del 2015

Secondo People, il 40enne David Beckham è l'uomo più sexy del pianeta: 'Ringrazio mamma, papà e... Photoshop', ha commentato l'ex calciatore.

David Beckham: è lui l'uomo più sexy del 2015
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Novembre 2015 - 15.46


ATF

Secondo la rivista People, David Beckham è l’uomo più sexy del pianeta dell’anno domini 2015. L’annuncio è stato fatto durante il Jimmy Kimmel Live!, dove è stata svelata in anteprima la sexy copertina che People ha dedicato all’ex calciatore. “E’ il più bel momento della mia carriera”, ha scherzato Beckham.

Lo sportivo ha poi aggiunto sempre ironicamente: “Ovviamente vorrei ringraziare i miei genitori per avermi messo al mondo. E poi, la mia parrucchiera, il mio stilista e Photoshop”.

Poi su Facebook ha scritto: “Pensavo di avere ormai passato la data di scadenza, ma grazie a People per l’encomio e i complimenti. Divento un po’ timido quando ricevo questi premi, anche se mia mamma ne sarà felice. I bambini invece rideranno, perché sanno che aspetto ha il papà la mattina”.

David Beckham, che il 2 maggio 2015 ha compiuto 40 anni, ha sbaragliato la concorrenza, piazzandosi davanti ad attori, cantanti e altri sporti, battendo Jake Gyllenhaal, Justin Theroux, e Justin Timberlake.

L’ex calciatore da sempre icona di stile e sex simbol, sposato con l’ex Spice Victoria, è giunto secondo nella classifica del Pallone d’oro 1999 e nella graduatoria del Fifa World Player 1999 e 2001. E’ uno dei pochi calciatori ad aver disputato più di 100 partite con la nazionale inglese e stando ad un’altra rivista statunitense, Forbes, il calciatore più pagato al mondo nel 2012, con un guadagno di 46 milioni di dollari.

Native

Articoli correlati