Sanremo, la Ferilli sull'imitazione: Virginia sei intelligente, acuta e bella | Giornale dello Spettacolo
Top

Sanremo, la Ferilli sull'imitazione: Virginia sei intelligente, acuta e bella

Sabrina Ferilli ha commentato sui social network l'imitazione di Virginia Raffaele durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2016.

Sanremo, la Ferilli sull'imitazione: Virginia sei intelligente, acuta e bella
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Febbraio 2016 - 13.05


ATF

“Credevo di essere a casa e invece ho accesso la tv ed ho scoperto di essere a Sanremo. Virginia Raffaele è la numero uno! Intelligente, acuta, bella. Taccisua!”, è così che Sabrina Ferilla ha commentato l’imitazione di Virginia Raffaele che ha interpretato l’attrice romana durante la prima serata della 66esima edizione del Festival di Sanremo.

La Ferilli, valletta nel 1996 al fianco di Pippo Baudo della kermesse canora, ha quindi gradito la performance della Raffaele e l’ha voluta commentare a modo suo, con grande auto-ironia.

L’attrice romana ha anche voluto condividere con i suoi fan una fotografia davanti al televisore mentre guarda al Festival di Sanremo 2016 la sua imitazione:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Sabrina Ferilli ☆ Official Page ☆Stavo a Sanremo e non lo sapevo ??????#sabrinaferilli #officialpage #sanremo2016

Pubblicato da Sabrina Ferilli su Martedì 9 febbraio 2016

Native

Articoli correlati