Amore finito: Avril Lavigne divorzia da Chad Kroeger | Giornale dello Spettacolo
Top

Amore finito: Avril Lavigne divorzia da Chad Kroeger

La cantante e Chad Kroeger, dopo due anni di matrimonio, hanno annunciato la separazione dal frontman dei Nickelback con un post su Instagram.

Amore finito: Avril Lavigne divorzia da Chad Kroeger
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Settembre 2015 - 12.51


ATF

Un divorzio anomalo quello tra Avril Lavigne e Chad Kroeger. I due hanno annunciato al separazione, arrivata dopo due anni di matrimonio, dal frontman dei Nickelback con un post su Instagram: “È a malincuore che io e Chad annunciamo la nostra separazione. Con il nostro matrimonio e la musica abbiamo creato tanti momenti indimenticabili”, queste le parole della cantante.

La notizia sulla pagina ufficiale di Avril è stata lanciata attraverso una foto dei due del loro matrimonio nel 2013, accompagnata da un post: “Siamo ancora migliori amici e lo saremo per sempre e l’uno si prenderà sempre cura dell’altro. Un ringraziamento sincero va a tutti i nostri familiari, agli amici e ai fan”.

L’amore tra i due ha avuto inizio dopo la collaborazione di Kroeger al quinto album della cantante, nel 2013. L’8 agosto dello stesso anno, la proposta di matrimonio con un diamante da 14 carati e poi le nozze.

Da marito e moglie, Chad Kroeger e Avril Lavigne hanno collaborato insieme a diversi progetti e superato anche momenti non semplici.
Primo divorzio per lui,secondo matrimonio fallito per lei, dopo il primo con il frontman dei Sum 41, Deryck Whibley, durato tre anni e naufragato nel 2009.

Sarà un caso che Avril Lavigne ha annunciato il secondo divorzio a pochi giorni di distanza delle nozze del suo ex-marito? Deryck Whibley, infatti, ha sposato la modella Ariana Cooper, il 30 agosto scorso.

Native

Articoli correlati