Jennifer Aniston e Justin Theroux, l'annuncio della separazione | Giornale dello Spettacolo
Top

Jennifer Aniston e Justin Theroux, l'annuncio della separazione

La coppia ha rilasciato una nota in cui spiegano che hanno preso la decisione di comune accordo. Erano sposati da due anni e mezzo

Jennifer Aniston e Justin Theroux, l'annuncio della separazione
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Febbraio 2018 - 16.56


ATF

Dopo due anni e mezzo di matrimonio, Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati: i due attori hanno annunciato la decisione con una nota in cui specificano che la decisione è stata reciproca e “fatta con amore alla fine dell’anno scorso. Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi dalla vita di coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra bellissima amicizia. Normalmente lo faremmo privatamente, ma dato che l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, volevamo comunicare direttamente la verità. Qualsiasi altra cosa scritta su di noi che non proviene direttamente da noi, è frutto della fantasia di qualcun altro. Soprattutto siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l’amore che proviamo l’uno per l’altra”.

Ovviamente, l’ex coppia ha ragione e già si specula sulla possibilità di un riavvicinamento della Aniston con il suo ex storico Brad Pitt, voce che circola da quando l’attore si è separato con la moglie Angelina Jolie. 

 

Native

Articoli correlati