Il tweet di Avril Lavigne che preoccupa i fan: pregate per me | Giornale dello Spettacolo
Top

Il tweet di Avril Lavigne che preoccupa i fan: pregate per me

La cantante su Twitter rispondendo ad un fan: 'Non mi sento bene. Ho problemi di salute. Quindi, per favore, dite una preghiera per me'.

Il tweet di Avril Lavigne che preoccupa i fan: pregate per me
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Dicembre 2014 - 15.34


ATF

Avril Lavigne è malata e per questo è lontana dalla scena musicale da diversi anni. A farlo sapere è la stessa cantante, rispondendo ad un suo fan che le chiedeva il perché del suo silenzio discografico.

«Ciao Avril – ha scritto il gestore dell’account @AvrilMusicChart -, sono passati due anni dal tuo ultimo album. Sei in studio di registrazione o stai lavorando a qualcosa? Eravamo preoccupati per te». La risposta della cantante è però scioccante: «Mi dispiace – retweetta Avril Lavigne – perché non sono stata in grado di dire qualcosa ai fan, di fare loro sapere perché sono stata assente. Sono combattuta, perché sono abbastanza riservata. Non mi sento bene. Ho problemi di salute. Quindi, per favore, dite una preghiera per me».

A confermare l’autenticità dei messaggi è stato lo stesso portavoce della cantante, che però non ha precisato quali e quanto siano gravi i problemi di salute.

Subito dopo che si è diffusa la notizia tra i milioni di fan di Avril Lavigne si sono moltiplicati in rete gli hashtag con protagonista la cantante canadese: #GetWellSoonAvril e #PrayForAvril. A rassicurare un po’ i supporter è stata lei stessa, sempre tramite Twitter: «Vorrei ringraziare tutti per il supporto».

Native

Articoli correlati