“Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento, questa mattina è [url”uscita un’agenzia”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=82787&typeb=0&fedez-lancia-una-bottiglia-contro-i-fan-per-un-selfie-ferita-una-ragazza[/url] secondo la quale avrei ferito una persona, attaccato dei poliziotti mentre urlavo ‘sono un vip’ avendo io stesso chiamato le forze dell’ordine. Una dinamica che ha del surreale e del tragicomico in se”. Lo ha scritto su Facebook il rapper milanese Fedez.
Il cantante ha aggiunto: “E’ superfluo sottolineare che nulla di ciò che è stato scritto corrisponde minimamente alla verità. Che non sto simpatico ad un certo di stampa si era capito, non vi nascondo di essere seriamente spaventato rispetto a quello che sta accadendo”.
Secondo le notizie riportate sui quotidiani, Fedez avrebbe rifiutato un selfie a un gruppo di fan che avrebbero insistito a tal punto da infastidire il rapper che per allontanarli avrebbe lanciato una bottiglia contro una vetrina. Le schegge di quest’ultima avrebbero poi colpito una ragazza, che sarebbe rimasta lievemente ferita.