Top

Battiato è stato dimesso: il cantautore torna in Sicilia

Secondo i medici, il cantautore impiegherà tra i 40 giorni e i due mesi prima di poter camminare nuovamente senza l'aiuto delle stampelle.

Battiato è stato dimesso: il cantautore torna in Sicilia

GdS

18 Marzo 2015 - 12.08


Preroll

Franco Battiato è stata dimesso dal Policlinico di Bari dove era stato ricoverato e operato dopo la caduta durante il concerto del 16 marzo 2015 al teatro Petruzzelli durante un concerto il 16 marzo. Il cantautore siciliano è in viaggio con un’ambulanza verso la sua casa di Milo, in provincia di Catania, accompagnato dal fratello Michele e dalla nipote Caterina. Per i medici che lo hanno avuto in cura, Battiato impiegherà tra i 40 giorni e i due mesi prima di tornare a camminare senza stampelle.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Chi ha potuto parlare in queste ore con il cantautore ha raccontato che ha affrontato l’incidente con grande serenità e con ironia. Battiato è infatti rimasto sorpreso per tutta l’attenzione che gli è stata riservata, durante la degenza: inoltre, nonostante l’operazione, ha firmato autografi al personale sanitario e ai pazienti ricoverati nel suo stesso reparto.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage