Kevin Spacey beffa il protocollo reale: selfie col principe Carlo | Giornale dello Spettacolo
Top

Kevin Spacey beffa il protocollo reale: selfie col principe Carlo

L'attore è riuscito a scattare la fotografia durante i Prince's Trust Awards, postandola su Twitter: Carlo, è dietro di te!

Kevin Spacey beffa il protocollo reale: selfie col principe Carlo
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Marzo 2015 - 15.16


ATF
Kevin Spacey ha giocato sporco, imparando forse ad essere politicamente scorretto dal personaggio che interpreta in “House of Cards”, incurante del protocollo reale, si è scattato un selfie con il principe Carlo d’Inghilterra. Ha poi subito postato la fotografia su Twitter, commentando: “E’ dietro di te!”.



L’attore era a Londra per i Prince’s Trust Awards, l’evento benefico, organizzato proprio dall’erede al trono di Inghilterra, che ogni anno assegna premi in denaro per favorire l’educazione e l’occupazione dei giovani.


Kevin Spacey è riuscito dove in tanti hanno fallito. Già l’anno scorso Joan Collins aveva provato a convincere Carlo a farsi scattare un selfie collettivo, con tanti altri divi di Hollywood, ma il principe aveva declinato l’invito. Kevin Spacey è riuscito invece a paparazzare il reale, qualche secondo prima di stringergli la mano sul red carpet come se niente fosse accaduto. Ovviamente lo scatto è diventato subito social, retwittato quasi mille volte.




Native

Articoli correlati