Buffon e D'Amico: rispettate la nostra privacy | Giornale dello Spettacolo
Top

Buffon e D'Amico: rispettate la nostra privacy

La coppia, tramite una lettera dell'avvocato, ha chiesto di tenere 'l'intangibile intimità familiare' lontana dal gossip.

Buffon e D'Amico: rispettate la nostra privacy
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Febbraio 2015 - 13.00


ATF

Gianluigi Buffon e Ilaria d’Amico sono stanchi di essere continuamente i protagonisti delle pagine di gossip. Il campione e la conduttrice hanno quindi chiesto rispetto assoluto per “vita privata, duramente messa alla prova – hanno fatto sapere tramite una lettera del loro avvocato Mauro Paladini – dall’insistente attenzione della stampa da circa un anno a questa parte”.

Buffon e la D’Amico hanno rivolto l’invito ai giornali scandalistici di tenere “l’intangibile intimità familiare” lontana dal mondo gossip. Questa mossa della coppia è stata pensata per mettere definitivamente a tacere le numerose pubblicazioni su tutti quelli che, secondo loro, non sono altro che “fantasiosi dettagli”, relativi alla loro storia d’amore.

“La speranza che il tempo potesse far calare la curiosità dei media viene ancora una volta frustrata da quanto pubblicato”, hanno fatto sapere nella lettera, concludendo che d’ora in avanti non rimarranno più in silenzio di fronte a certi articoli scandalistici, rivolgendo una “formale diffida dal reiterare in qualsiasi forma” certi “contenuti diffamatori”.

Native

Articoli correlati