Justin Bieber, sexy testimonial 2015 di Calvin Klein | Giornale dello Spettacolo
Top

Justin Bieber, sexy testimonial 2015 di Calvin Klein

La linea di moda ha scelto il nuovo volto per il 2015: il cantante e idolo delle teen ager Justin Bieber.

Justin Bieber, sexy testimonial 2015 di Calvin Klein
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Gennaio 2015 - 11.45


ATF

«Diventare modello per Calvin Klein è splendido, ma anche il coronamento di un percorso. Ho indossato quasi tutti i loro capi di underwear per anni, nella speranza di diventare, un giorno, il loro testimonial». Sono state queste le parole di Justin Bieber, dopo essere stato scelto come nuovo volto per il 2015 di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear. «È un sogno che si avvera». ha sottolineato.

Il cantante canadese, idolo delle teen ager di tutto il mondo, appena 20 anni, ha posato a torso nudo, mostrando i tanti e diversi tatuaggi che dipingono la sua pelle, accompagnato negli scatti, realizzati dai fotografi di moda newyorkesi Mert Alas e Marcus Piggott, dalla top model olandese Lara Stone.

Negli spot Justin Bieber, filmato e fotografato rigorosamente in bianco e nero, suona la chitarra e la batteria indossando solo jeans e stivali. «Suono questi strumenti fin da quando ero bambino – ha aggiunto -. Uno dei primi ricordi d’infanzia che ho risale a quando mia mamma mi metteva a disposizione pentole e padelle, e io passavo giornate a picchiarci sopra».

Native

Articoli correlati