Colton Haynes fa coming out: sono gay | Giornale dello Spettacolo
Top

Colton Haynes fa coming out: sono gay

L'attore conosciuto per le serie Arrow e Teen Wolf è uscito alla scoperta in un'intervista: non sono mai stato così felice

Colton Haynes fa coming out: sono gay
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Maggio 2016 - 16.20


ATF

L’attore Colton Haynes è uscito allo scoperto e ha deciso di fare coming out rivelando di essere gay e felice durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly. Il 27enne, ex modello di Abercrombie & Fitch e star delle serie ‘Arrow’ e ‘Teen Wolf’ ha confermato le voci che circolavano da tempo sulla sua omosessualità, a causa di un post su Tumblr.

L’attore ha commentato proprio la comparsa di quella sui social “Quando ho visto che ne parlavano tutti, ero scioccato… Non volevo stare sulle prime pagine. Avrei dovuto fare un commento o una dichiarazione, ma io non ero pronto. Mi sentivo come se non dovessi dare ulteriori spiegazioni. Penso che ognuno debba prendere la decisione di parlare quando è pronto – ha sottolineato – e io in quel momento non lo ero ancora… Le persone che hanno pregiudizi e pensano solo a giudicare coloro che sono gay o diversi non si rendono conto che recitare 24 ore al giorno è la cosa più faticosa al mondo”. Adesso per Colton ha deciso di non nascondere più la sua sessualità: “Mi sento pronto e non sono mai stato tanto felice”. Saranno meno contente le sue fan di sesso femminile.

Native

Articoli correlati