Aggressione ai carabinieri, Grignani patteggia la pena | Giornale dello Spettacolo
Top

Aggressione ai carabinieri, Grignani patteggia la pena

Con il patteggiamento ad un anno di reclusione (pena sospesa), si è conclusa la vicenda dell'arresto del cantante per resistenza a pubblico ufficiale.

Aggressione ai carabinieri, Grignani patteggia la pena
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Settembre 2014 - 15.18


ATF

Alla fine Gianluca Grignani ha optato per un patteggiamento ad un anno di reclusione, pena che è stata sospesa. Così si è conclusa la disavventura giudiziaria del cantante che lo scorso 12 luglio era stato arrestato a Riccione per resistenza a pubblico ufficiale. Il giudice di Rimini Massimo Di Patria infatti ha ratificato il patteggiamento visto che il cantautore milanese aveva già provveduto a risarcire i due carabinieri feriti con 5.000 euro ciascuno e l’Arma dei carabinieri con un versamento di 1.000 euro.

Il cantante intanto sta continuando la sponsorizzazione del suo decimo album, “A volte esagero”, uscito ad inizio settembre. Il cd, anticipato dal brano “Non voglio essere un fenomeno”, contiene anche i brani: “L’amore che non sai”, “A volte esagero”, “Il mostro”, “Madre”, “Rivoluzione serena”, “Maryanne”, “Fuori dai guai”, “L’uomo di sabbia” e “Come un tramonto”.

Native

Articoli correlati