Selena Gomez al party di Leonardo DiCaprio con il nuovo fidanzato | Giornale dello Spettacolo
Top

Selena Gomez al party di Leonardo DiCaprio con il nuovo fidanzato

La cantante sta proseguendo le sue vacanze in Europa, in compagnia di un nuovo amore. Dopo il golfo di Napoli, il suo yacht è davanti alla Costa Azzurra.

Selena Gomez al party di Leonardo DiCaprio con il nuovo fidanzato
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Luglio 2014 - 22.56


ATF

Selena Gomez sta proseguendo la sua vacanza europea. Dopo Napoli e l’Italia, dove ha ritirato anche un premio all’Ischia Gloabl Fest, la cantante ha condotto il suo yacht verso la Costa Azzurra. In viaggio per il Mediterrano con lei ci sono anche la modella Cara Delevingne e l’imprenditore italiano Tommaso Chiabra, con il quale la Gomez è stata fotografata in teneri atteggiamenti, durante un tuffo mano nella mano dallo yacht. Tra i due infatti sembra esserci qualcosa di più della semplice amicizia. quindi sembrerebbero confermate le voci della fine della love story con Justin Bieber.

La cantante e attrice si è comunque presentata a Saint Tropez in compagnia dei suoi due ospiti, al party di gala e di beneficienza organizzata dalla Leonardo DiCaprio Foundation presso l’esclusivo Domaine Bertaud Belieu, dove era presente anche l’attore premio Oscar Jared Leto.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati