Lindsay Lohan caduta e lite a Ischia per sfuggire ai paparazzi | Giornale dello Spettacolo
Top

Lindsay Lohan caduta e lite a Ischia per sfuggire ai paparazzi

Disavventura notturna per l’attrice che, ospite dell'Ischia Global Fest, per sfuggire ai fotografi dopo la cena ha riportato una contusione al ginocchio e all’avambraccio.

Lindsay Lohan caduta e lite a Ischia per sfuggire ai paparazzi
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Luglio 2014 - 12.22


ATF

Lindsay Lohan, ospite dell’Ischia Global Fest, è scivolata rovinosamente tendando di sfuggire ai flash dei paparazzi, appostati nel ristorante dove stava gustando la sua cena. Nonostante i fotografi siano stati tenuti a debita distanza dall’attrice e dal locale, non appena Lindsay Lohan è uscita, intorno alle due di notte dal locale, i paparazzi le si sono avvicinati, cominciando a tempestarla di fotografie. L’attrice, tentando di allontanarsi, è inciampata riportando una contusione al ginocchio ed all’avambraccio. Rialzandosi l’attrice ha iniziato a litigare con i paparazzi, che le hanno chiesto immediatamente scuse.

La star ha quindi raggiunto il suo yacht a Lacco Ameno, ma quasi contemporaneamente le fotografie della sua caduta hanno invaso tutti i siti dei giornali scandalistici, facendo rapidamente il giro del web.

L’attrice nei giorni scorsi aveva rilasciato un’intervista alla Bbc dove aveva dichiarato che per colpa dei paparazzi era diventata letteralmente paranoica. “Voglio essere conosciuta per il mio talento – aveva detto la Lohan – non per la mia vita privata. Sono disposta a lavorare sodo e concentrarmi soltanto nel mio lavoro di attrice. Sono più matura e non giro più per i locali di Los Angeles”, continuando ha aggiunto: “Anche se non voglio essere un fenomeno da baraccone per i tabloid, i paparazzi non mi lasciano mai in pace”. In effetti quest’ultima disavventura italiana ha ricordato all’attrice che fa più notizia una sua rovinosa caduta, piuttosto che la sua prossima apparizione in un film.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati