Selena Gomez presenta a Ischia Rudderless | Giornale dello Spettacolo
Top

Selena Gomez presenta a Ischia Rudderless

L’attrice, che ha ritirato il Kids Global Icons, ha confessato: Non mi ritengo un'artista perfetta, ma vorrei continuare a girare film.

Selena Gomez presenta a Ischia Rudderless
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Luglio 2014 - 16.36


ATF

Selena Gomez ha presentato in anteprima europea all’Ischia Global Film & Music Fest il film, in cui è una delle protagoniste, “Rudderless”, pellicola che ha segnato il debutto dietro la macchina da presa dell’attore William H. Macy. L’attrice, dopo essersi concessa ai tanti fan, che l’hanno attesa di fronte al suo Hotel di Ischia ha incontrato la stampa, prima di ricevere il Kids Global Icons, premio dato dalla manifestazione ad una star che è particolarmente apprezzata da giovani e giovanissimi.

“Tra qualche giorno – ha dichiarato l’attrice – festeggerò 22 anni ma io ancora penso di essere la ragazza dei miei esordi. Grazie ai social media mi metto sempre in contatto con i miei fan, condivido sempre quello che faccio. Non mi ritengo un’artista perfetta, c’è sempre pressione e aspettative quando faccio qualcosa ma io lo dico anche ai miei fan, non sono perfetta. Io voglio incoraggiare tutti ad accettarsi, ad amarsi”.

“Spring Breakers à ha proseguito l’attrice e cantante – è stato un film di cui sono fiera, un film importante tutto concentrato sull’interpretazione degli attori”. Proprio questa pellicola Selena Gomez è convinta che le abbia portato fortuna nel suo mestiere di attrice: “Il regista e attore di Rudderless, William H. Macy, mi ha notato proprio grazie a Spring Breakers”. Ha poi aggiunto, prima di congedarsi: “Per i miei 22 festeggerò solo con i miei amici intimi, nulla di glamour e spero per il futuro di fare quello che amo, vorrei continuare a recitare al cinema e imparare nuove cose come cucinare”.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati