Critiche a Jim Carey per avere ritratto Sarah Huckabee Sanders stravolta dall'odio | Giornale dello Spettacolo
Top

Critiche a Jim Carey per avere ritratto Sarah Huckabee Sanders stravolta dall'odio

L'attore non ha ammesso che la donna sia la portavoce della Casa Bianca, ma tutto lo lascia pensare. L'immagine, postata su Twitter, scatena reazioni negative

Critiche a Jim Carey per avere ritratto Sarah Huckabee Sanders stravolta dall'odio
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Marzo 2018 - 10.54


ATF

Il ritratto di una donna, dai tratti stravolti apparentemente dall’odio, che il suo autore, l’attre Jim Carey, ha postato su Twitter, ha scatenato molte polemiche negli Stati Uniti poichè in molti vi hanno riconosciuto Sarah Huckabee Sanders, portavoce della Casa Bianca.
L’attore, che non ha svelato a chi si sia ispirato, si è limitato a descrivere come ”mostuosa” questa ”cosiddetta cristiana, il cui unico scopo nella vita è quello di mentire a favore del male”.
Il riferimento al cristianesimo usato da Carey lascerebbe pensare che abbiano ragione coloro che, nella donna ritratta, hanno identificato Sarah Huckabee Sanders.
La portavoce della Casa Bianca (ha assunto l’incarico nel luglio dello scorso anno) è infatti figlia dell’ex candidato repubblicano alle elezioni presidenziali, il pastore battista e consulente di Fox News, Mike Huckabee.
Molti hanno criticato Carey per avere ”umiliato” Sarah Huckabee Sanders, altri per avere usato il termine ”cristiana”.
Un rappresentante del’attore, pur ammettendo che il ritratto è stato dipinto da Carey, non ha voluto svelare chi esso rappresenti.
La Casa Bianca tace e, ed è questa la vera notizia, l’accaduto non ha avuto ancora alcun commento via Twitter da parte di Trump.

Native

Articoli correlati