Il Berlusconi di Sorrentino: "Da premier mi aspettavo tutti mi amassero" | Giornale dello Spettacolo
Top

Il Berlusconi di Sorrentino: "Da premier mi aspettavo tutti mi amassero"

Pubblicato il trailer di "Loro", il film sull'ex premier con Toni Servillo ed Elena Sofia Ricci nei panni di Veronica Lario

Il Berlusconi di Sorrentino: "Da premier mi aspettavo tutti mi amassero"
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Marzo 2018 - 17.13


ATF

Scorrono nel trailer le prime immagini di “Loro”, il film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi con Toni Servillo che interpreta l’ex presidente del Consiglio e ancora oggi leader di Forza Italia ed Elena Sofia Ricci che interpreta l’ex moglie, Veronica Lario. “Ma te che cosa ti aspettavi? Di poter essere l’uomo più ricco del Paese, di fare il premier e anche che tutti ti amassero alla follia?”, chiede una voce fuori campo mentre scorrono le immagini. “Sì, io mi aspettavo proprio questo”, risponde Servillo-Berlusconi con un accento e un’intonazione che ricorda molto l’originale.

Nelle prime immagini si vede un party a bordo di una piscina nella Roma notturna mentre una ragazza balla in modo sexy. Elena Sofia Ricci ha lo sguardo triste. Il cagnolino Dudù è sul letto.
“Loro” è co-prodotto da Indigo Film per l’Italia, Pathé e France 2 Cinéma per la Francia. In Italia il film sarà distribuito da Universal Pictures International Italy per Focus Features, mentre Pathé curerà le vendite internazionali. Non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita della pellicola nelle sale.

 

 

Native

Articoli correlati