Brigitte Bardot controcorrente: molte accuse di molestie sono ipocrite e ridicole | Giornale dello Spettacolo
Top

Brigitte Bardot controcorrente: molte accuse di molestie sono ipocrite e ridicole

La famosa Bb ha detto di non essere mai stata molestata e sostiene che molte attrici stuzzicano i produttori cercando di ottenerne un beneficio nella carriera

Brigitte Bardot controcorrente: molte accuse di molestie sono ipocrite e ridicole
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Gennaio 2018 - 09.25


ATF

“Nella stragrande maggioranza dei casi” la denuncia delle molestie sessuali da parte delle attrici ” è ”ipocrita, ridicola, senza interesse”. Non usa mezze parole Brigitte Bardot, ex stella del cinema francese, che condanna anche quelle che fanno le ”cattive (…) per ottenere un ruolo”.
In un’intervista pubblicata sul sito web di Paris Match, Brigitte Bardot, che ha 83 anni, dice di non essere mai stata vittima di molestie sessuali.
“Ho pensato che fosse bello sentirsi dire che ero bella o che avevo un bel culetto. Questo tipo di complimento è bello”, ha detto ancora BB, che divenne una star e un simbolo sessuale in tutto il mondo negli anni ’50.
Alla domanda sulla denuncia delle molestie sessuali, l’eterna Giulietta del film ”E Dio … ha creato la donna” ha risposto dicendo che “per quanto riguarda le attrici, e non le donne in generale, è, nella stragrande maggioranza dei casi, ipocrita, ridicolo, senza interesse. Questo prende il posto di temi importanti che potrebbero essere discussi. Ci sono molte attrici che stuzzicano i produttori per ottenere un ruolo. Poi, per parlare di loro, vengono a dire che sono stati molestate … In realtà, piuttosto che aiutarle, questo nuoce loro”.

Native

Articoli correlati