Il cinema italiano si ritrova a Sorrento e parte con "Gli sdraiati" | Giornale dello Spettacolo
Top

Il cinema italiano si ritrova a Sorrento e parte con "Gli sdraiati"

Il film di Francesca Archibugi apre la settimana nella città costiera. Arriveranno Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Alessandro Gassmann, Ozpetek e molti altri.

Il cinema italiano si ritrova a Sorrento e parte con "Gli sdraiati"
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Novembre 2017 - 16.05


ATF

Una proiezione speciale degli “Sdraiati” di Francesca Archibugi fa da preludio alla settimana sul cinema a Sorrento. Il film liberamente ispirato al romanzo di Michele Serra, con Claudio Bisio, viene proiettato domenica 26 novembre al Cinema Armida, alle 21.30 (ingresso gratuito per invito).

Sono in programma incontri con gli artisti, film convegni, red carpet, photocall, serate di gala nella manifestazione promossa dal Comune e dall’Associazione nazionale degli esercenti di cinema con il sostegno del Ministero dei beni e attività culturali e del turismo e della Regione Campania. Da non dimenticare: si tengono in questa settimana le “Giornate professionali di cinema” arrivate alla quarantesima edizione, prodotte e organizzate dall’Anec, in collaborazione con Anem e Anica, da lunedì 27 a giovedì 30 novembre.

Sono invitati nella città costiera tra gli altri Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Alessandro Gassmann, Ferzan Ozpetek, Neri Parenti, Massimo Boldi, Dario Bandiera, Francesca Chillemi, Alessandro Genovesi, Diego Abatantuono, Diana Del Bufalo, Vincenzo Salemme, Tosca D’aquino, Frank Matano, Luca Miniero, Christian De Sica , Enrico Brignano, Lucia Ocone, Giorgio Tirabassi, Ricky Memphis , Roberta Mattei. Partecipano oltre 1.200 addetti accreditati, tra esercenti, distributori, produttori e operatori del settore.
Globalist/Giornale dello Spettacolo sono tra i media partner dell’iniziativa.

Native

Articoli correlati