L'avvocato di Brizzi: il regista è sereno ma sconcertato e smentisce ogni abuso | Giornale dello Spettacolo
Top

L'avvocato di Brizzi: il regista è sereno ma sconcertato e smentisce ogni abuso

Il legale a "Mattino Cinque": siamo sbalorditi, avete trasmesso un servizio sulla tatuatrice senza contraddittorio e lei non ha mai sporto denuncia.

L'avvocato di Brizzi: il regista è sereno ma sconcertato e smentisce ogni abuso
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Novembre 2017 - 10.41


ATF

Fausto Brizzi è sereno ma sconcertato e smentisce ogni abuso. Lo ha detto stamani il legale del regista romano accusato di molestie da più donne a Mattino Cinque intervenendo al telefono in diretta al il rotocalco di Canale 5 di Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

“Sta molto bene, è sereno, è solo sconcertato dalla modalità con cui tutti questi avvenimenti sono stati rappresentati non negli ambiti dove necessariamente devono essere trattati che sono gli ambiti istituzionali. La posizione del mio assistito è stata chiarita fin dall’inizio: smentisce qualsiasi forma di abuso, violenza, prevaricazione nei confronti di chiunque”, ha detto l’avvocato.

La trasmissione ha mandato un servizio sulla tatuatrice Vanya Stone, una delle donne che ha accusato Brizzi, smentendo che abbia presentato querela. “Si è consentito questa mattina di veicolare una dichiarazione di una signora – ha affermato il legate – che non ha mai dato vita ad alcun atto ufficiale dinanzi alle autorità e ha riportato il suo personalissimo pensiero assolutamente non riscontrato. Rimaniamo sbalorditi dalla modalità con cui viene propagata un’informazione. Dovrebbe esserci un dovere di correttezza e obiettività ma soprattutto di garantire un contraddittorio alle persone. A oggi non c’è nessuna denuncia o querela presentata ufficialmente da nessuno”.

Native

Articoli correlati