Con una lingua di mucca Carrie Fisher spense le voglie del produttore... | Giornale dello Spettacolo
Top

Con una lingua di mucca Carrie Fisher spense le voglie del produttore...

L'attrice Heather Ross, intervistata sulle molestie ad Hollywood, ha raccontato la reazione della "principessa Leyla" che per difenderla mandò un pacchettino esplosivo a un manager del cinema...

Con una lingua di mucca Carrie Fisher spense le voglie del produttore...
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Ottobre 2017 - 22.47


ATF

Carrie Fisher, la meravigliosa principessa Leila di Star Wars, che ci ha lasciato lo scorso 27 dicembre, era un po’ più tosta ed energica di quanto il pubblico pensasse. E un episodio appena ricordato, lo dimostra. Sentite come è andata.

Intervistata da una radio in Arizona, a proposito dello scandalo Weinstein, l’attrice Heather Ross ha confessato di essere stata vittima di pesanti molestie nel 2000 da parte di un produttore (di cui non ha fatto il nome) che, tra l’altro, ha anche vinto un Oscar. La Ross si confidò con Carrie. Che trovò il modo inequivocabile per raffeddare i bollenti spiriti dell’uomo.

Da eroina quale era abituata ad essere in Star Wars, la Fisher fece arrivare incartata in una scatola di Tiffany, come racconta la Ross, una lingua di mucca al produttore, seguita dal messaggio “Se tocchi ancora Heather o altre donne, la prossima volta qui dentro ci sarà qualcosa di molto meno piacevole”. Il produttore si rimise subito in riga….

Native

Articoli correlati