Luke Skywalker ricorda Carrie Fisher: nessuno se n'è mai andato | Giornale dello Spettacolo
Top

Luke Skywalker ricorda Carrie Fisher: nessuno se n'è mai andato

Mark Hamill, compagno della Principessa Leyla in cinque episodi della saga galattica la saluta con affetto su Instagram a un anno dalla scomparsa. E il regista George Lucas: 'L'ameremo per sempre'

Luke Skywalker ricorda Carrie Fisher: nessuno se n'è mai andato
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Dicembre 2017 - 16.28


ATF

Oggi Mark Hamill, ovvero il leggendario Luke Skywalker, ha reso omaggio alla sua compagna Carrie Fisher nel primo anniversario della morte dell’attrice. Postando un  frammento da Star Wars: The Last Jedi, Hamill ha scritto su Instagram: “Nessuno se n’è mai andato”.
Hamill e Fisher hanno recitato in tre film della saga di Star Wars negli anni ’70 e ’80, si erano riuniti per il film The Force Awakens del 2015 e naturalmente per The Last Jedi, ultima apparizione di Carrie, ottavo appuntamento con l’avventura galattica di George Lucas che ricordando l’attrice ha detto: “Era brillante e ovviamente mancherà a tutti, ma sarà sempre la principessa che non si è mai tirata indietro… Ha sempre aiutato gli altri a uscire dal caos che avevano creato, la ameremo per sempre”
I fan della Principessa Leyla hanno apprezzato moltissimo il post di Mark Hamill. Uno ha citato una frase della sua autobiografia del 2008, Wishful Drinking: “Un anno fa, Carrie Fisher, 60 anni, è affogata al chiaro di luna, strangolata dal suo stesso reggiseno”.
Un altro ha detto che “un anno fabiamo perso una principessa” e ha aggiunto: “Che la forza sia con lei. Sempre.”
Un fan ha scritto: “Era molto più dei suoi ruoli. Era una sostenitrice della salute mentale. Era coraggiosa e talentuosa. Era qualcuno a cui guardare. Ha aiutato le persone in molti modi diversi. Nessuna parola può equivalere al meraviglioso essere umano che era.”

Native

Articoli correlati