Marco Giallini: "Nel remake di Perfetti sconosciuti forse DiCaprio interpreterà il mio personaggio" | Giornale dello Spettacolo
Top

Marco Giallini: "Nel remake di Perfetti sconosciuti forse DiCaprio interpreterà il mio personaggio"

L'attore romano non si aspettava il successo che il film vincitore del David di Donatello lo scorso anno sta riscuotendo anche all'estero.

Marco Giallini: "Nel remake di Perfetti sconosciuti forse DiCaprio interpreterà il mio personaggio"
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Luglio 2017 - 17.13


ATF

Marco Giallini è sicuramente un attore entusiasta, come in questi giorni a Giffoni Film Festival. E’ ancora più carico grazie al successo inaspettato di Perfetti sconosciuti, il film di Paolo Genovese vincitore del David di Donatello 2016 in cui interpreta Rocco, anche all’estero: ”Non avrei mai creduto che Perfetti Sconosciuti avrebbe avuto questo successo mondiale – ha spiegato – sul set pensavamo di fare un film d’autore e pensavamo lo sarebbe stato anche negli incassi. Ora invece per questo film mi riconoscono dovunque, anche in Cina, è stranissimo. Ci saranno tanti remake, quello americano lo produrranno credo De Niro e DiCaprio”.

E sempre a proposito del remake a stelle e strisce, dice: ”Genovese mi ha raccontato che DiCaprio gli ha detto che non reciterà nel film, ma se alla fine decidesse di farlo, interpreterebbe Rocco… sono soddisfazioni”.

Native

Articoli correlati