Top

"The Place": il nuovo film di Genovese pone domande esistenziali su bene, male e libero arbitrio

Paolo Genovese ha condiviso sul suo profilo il teaser trailer del suo nuovo film, "The Place". troviamo Mastandrea, Giallini, Puccini, Papaleo, e molti altri

<picture> "The Place": il nuovo film di Genovese pone domande esistenziali su bene, male e libero arbitrio </picture>

GdS

15 Ottobre 2017


Preroll

Paolo Genovese ha appena finito di essere acclamato per il suo ultimo film, ‘Perfetti sconosciuti’, che già ha pronto il progetto successivo. Il regista ha lanciato sul suo profilo Facebook il teaser trailer di ‘The Place’, pellicola che debutterà alla Festa del Cinema di Roma ed uscirà nelle sale ufficiali a novembre. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Nel cast troviamo Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Vittoria Puccini, Rocco Papaleo, Silvio Muccino, Sabrina Ferilli e Alba Rohrwacher.
Dopo aver vinto David di Donatello, Nastro d’Argento, Globo d’oro, Ciak d’oro e il premio per la sceneggiatura al Tribeca Film Festival di New York, Paolo Genovese racconta il nuovo lavoro: “Un uomo seduto in un bar, al tavolo in fondo. Sta sempre lì, giorno e notte, riceve visite di continuo. Ognuno dei suoi clienti vuole qualcosa, è spinto da un desiderio profondo, un desiderio difficile da realizzare, se non impossibile. Eppure…tutto per quell’uomo sembra possibile. ‘Si può fare’, ripete a ciascuno. C’è un prezzo da pagare, però. Chi è quell’uomo e chi stabilisce le regole? Non è importante. Perché le scelte e le conseguenze riguardano solo gli uomini che si siedono davanti a lui in quel caffè, sta a loro definire cosa è il bene e cosa è il male, completamente liberi di scegliere la loro strada”.

Middle placement Mobile

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage