Top

Ron Howard dirigerà un docufilm su Pavarotti

Il lungometraggio sarà realizzato in collaborazione con Polygram Entertainment, partner di Universal Music Group, con il cofinanziamento di Studiocanal.

Ron Howard dirigerà un docufilm su Pavarotti

GdS Modifica articolo

1 Giugno 2017 - 22.12


Preroll

Ron Howard dirigerà un documentario su Luciano Pavarotti. Dopo il successo del documentario The Beatles: Eight Days A Week – The Touring Years, riprende la collaborazione tra Imagine Entertainment di Ron Howard, Brian Grazer, e White Horse Pictures di Nigel Sinclair e Guy East per la produzione di un lavoro, autorizzato, sulla vita del tenore italiano. Il lungometraggio sarà realizzato in collaborazione con Polygram Entertainment, partner di Universal Music Group, con il cofinanziamento di Studiocanal.
“Luciano Pavarotti ha vissuto una vita ricca di alti e bassi come un grande film drammatico e, come ogni protagonista interessante, è stato anche uomo di notevoli contraddizioni – ha detto Ron Howard -. La sua carriera è stata guidata dalle sue ambizioni artistiche, alimentate da un enorme talento e da un profondo amore per l’umanità che ha plasmato la sua seconda vita di filantropo. A me interessa vedere il modo in cui questa passione ha portato avanti la sua musica e il potente legame con il pubblico”.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile