Top

Usa: in vetta agli incassi del weekend sempre "Doctor Strange"

Tornano i grandi incassi al botteghino americano grazie soprattutto alle attese nuove uscite della settimana

Usa: in vetta agli incassi del weekend sempre "Doctor Strange"

GdS

7 Novembre 2016 - 10.50


Preroll

In vetta agli incassi del weekend troviamo Doctor Strange di Scott Derrickson. L’esordio di Doctor Strange è stato, rispetto agli altri film Marvel, secondo solo ad Iron Man e Guardiani della Galassia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Secondo è il film d’animazione Trolls, ispirato alle bambole Troll dolls ideate da Thomas Dam, ha conquistato un ottimo secondo posto con 45.6 milioni di dollari. Costato 125 milioni, il film della Dreamworks è già a 149 milioni in tutto il mondo.

Middle placement Mobile

Debutta in terza posizione, con 14.7 milioni, Hacksaw Ridge. Il biopic su Desmond Doss segna il ritorno dietro la macchina da presa di Mel Gibson a dieci anni di distanza da Apocalypto. Girato in Australia, il film ha avuto un costo di produzione di 40 milioni di dollari.

Dynamic 1

Mentre scivola in quarta posizione la sorpresa delle scorse settimane Boo! A Madea Halloween (7.8 milioni e 65 totali). Quinto posto per Inferno con 6.2 milioni e 26 casalinghi. Il thriller con Tom Hanks sta comunque facendo buoni incassi fuori dagli Usa. Sesto posto per The Accountant con 5.9 milioni (70 casalinghi e 109 worldwide). In settima posizione Jack Reacher: Punto di Non Ritorno con 5.5 milioni e 49 totali (111 in tutto il mondo). Ottava piazza per Ouija: Le origini del male con 3.9 milioni, 31 casalinghi e 64 globali. Occupano le ultime due posizioni della top-ten, rispettivamente la nona e decima posizione, La Ragazza del Treno (2.7 milioni, 70 casalinghi e 140 globali) e Miss Peregrine: La Casa dei Ragazzi Speciali (2.1 milioni, 83 totali e 253 internazionali).

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage