Top

Al via il Festival di Tavolara con Virzì, Mainetti e Genovese

Tra le anteprime del festival, che rientra nel circuito de Le Isole del Cinema, quella del docufilm "Music of strangers: Yo Yo Ma and the Silk Road Ensemble" di Morgan Neville

<picture> Al via il Festival di Tavolara con Virzì, Mainetti e Genovese </picture>

GdS

11 Luglio 2016


Preroll

Da La pazza gioia di Paolo Virzì a Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti, da Io e lei di Maria Sole Tognazzi a Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese, approderanno alla 26esima edizione del Festival di Tavolara, in programma dal 12 al 17 luglio tra la Peschiera di San Teodoro, Porto San Paolo e l’isola di Tavolara. Oltre agli incontri con registi e protagonisti dei film ospiti, sul palco di Tavolara saliranno Geppy Cucciari e Chiara Francini, madrina della scorsa edizione.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Tra le anteprime del festival, che rientra nel circuito de Le Isole del Cinema, quella del docufilm “Music of strangers: Yo Yo Ma and the Silk Road Ensemble” di Morgan Neville, in onda in autunno su Sky Arte, e quella del tv movie HBO “Confirmation”, prodotto e interpretato da Kerry Washington diretto da Rick Famuyiwa, che sarà trasmesso su Sky Cinema 1HD. Torneranno come da tradizione anche le mostre fotografiche, dedicate a Ugo Tognazzi e Marcello Mastroianni, e il concorso CliCiak riservato ai fotografi di scena.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage