Con Now You See Me 2 tornano i maghi del crimine | Giornale dello Spettacolo
Top

Con Now You See Me 2 tornano i maghi del crimine

A tre anni di distanza dal film in cui 'i quattro cavalieri' danno vita ad una squadra ispirandosi a Robin Hood, arriva al cinema il sequel.

Con Now You See Me 2 tornano i maghi del crimine
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Giugno 2016 - 14.16


ATF

Daniel Radcliffe torna sul grande schermo, questa volta nella parte del cattivo, per ‘Now You See Me 2’. I maghi del crimine sono tornati: a tre anni di distanza dal film in cui ‘i quattro cavalieri’ hanno vita ad una squadra ispirandosi a Robin Hood, con l’intento di rapinare i ricchi durante i propri spettacoli per poi regalare la refurtiva agli spettatori, arriva al cinema il sequel.

‘Now You See Me 2’, in uscita l’8 giugno nelle sale italiane, è distribuito da Medusa Film in collaborazione con Leone Film Group, e porta l’illusionismo a nuove vette di stupore. Ma la novità è la presenza dell’ex Harry Potter come ‘anti-mago’: “Finalmente ho avuto un ruolo da cattivo”, ha detto l’attore durante la presentazione a New York. I quattro maghi sono interpretati da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco – già presenti nel primo capitolo – e la new entry Lizzy Caplan nei panni del ‘cavaliere’ Lula. Nel cast stellare Mark Ruffalo e Morgan Freeman.

Native

Articoli correlati