Il Traduttore: online il trailer e il poster del film con Claudia Gerini | Giornale dello Spettacolo
Top

Il Traduttore: online il trailer e il poster del film con Claudia Gerini

Rilasciati online il trailer e il poster del film Il traduttore che vede come protagonista la Gerini e l'attrice polacca Kamil Kula. Nelle sale dal 26 maggio 2106.

Il Traduttore: online il trailer e il poster del film con Claudia Gerini
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Maggio 2016 - 10.50


ATF

Il Traduttore, secondo lungometraggio del regista Massimo Natale, dopo “L’estate di Martino”, vede protagonista un’intensa Claudia Gerini nel ruolo forte e passionale, alla ricerca di un riscatto personale. Al suo fianco, la giovane rivelazione del cinema polacco, l’affascinante Kamil Kula (Music, War and Love).

Andrei Bina (Kamil Kula) è uno studente rumeno che grazie a una borsa di studio frequenta un corso di specializzazione in lingue straniere all’Università. Dato che i soldi della borsa sono pochi, di sera lavora in una pizzeria e di giorno saltuariamente in questura, dove traduce gli interrogatori e le intercettazioni di suoi connazionali.

Andrei viene messo in contatto dalla sua tutor con una sua amica antiquaria, Anna Ritter (Claudia Gerini), che vuole far tradurre il diario del marito tedesco. Il traduttore arriverà nelle sale dal 26 maggio 2106 distribuito da Europictures.

Native

Articoli correlati