Il Trentino set del prossimo film di Claudia Gerini | Giornale dello Spettacolo
Top

Il Trentino set del prossimo film di Claudia Gerini

La regione ospiterà le riprese de Il traduttore di Massimo Natale con Claudia Gerini e anche di The habit of beauty di Mirko Pincelli con Francesca Neri.

Il Trentino set del prossimo film di Claudia Gerini
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Gennaio 2015 - 13.15


ATF

Il Trentino ospiterà a febbraio le riprese di due film: “Il traduttore” di Massimo Natale con Claudia Gerini e “The habit of beauty” di Mirko Pincelli con Francesca Neri. Le riprese di entrambe le pellicole saranno realizzate in collaborazione con Trentino Film Commission.

Il primo ciak de “Il traduttore”, secondo lungometraggio di Massimo Natale, sarà dato il 2 febbraio 2015. La Gerini sarà affiancata da Kamil Kula e il film racconterà la storia d’amore tra Andrei, studente rumeno alla facoltà di lingue dell’università di Roma ed Anna, una donna da poco vedova che chiede al ragazzo di tradurre il diario del marito scomparso.
Il film è una produzione Kalitera Production, Inthelfilm, Wider Films in co-produzione con la polacca Agresywna Banda, con il sostegno di MiBACT in collaborazione con Rai Cinema e verrà distribuito da Wider Film.

Le riprese di The Habit of Beauty di Mirko Pincelli inizieranno invece il 23 Febbraio 2015. I set saranno tra il Trentino e Londra. Il film è la storia di una coppia che si ritrova a dover convidere con il lutto per la perdita del figlio. Oltre Francesca Neri, nel cast ci sono anche Vincenzo Amato ([url”attore scelto da Angelina Jolie per recitare in Unbroken”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=79521&typeb=0&Vincenzo-Amato-io-attore-per-Angelina-Jolie-in-Unbroken[/url]), Remo Girone, Noel Clarke e Nico Mirallegro.

Il film è una produzione Orisa Produzioni con The Habit of Beauty Film Ltd (Inghilterra) con il sostegno del Mibact e sarà distribuito da Bea Production.
Ufficio stampa

Native

Articoli correlati