Sacha Baron Cohen, eccentrico red carpet per la prima di Grimsby | Giornale dello Spettacolo
Top

Sacha Baron Cohen, eccentrico red carpet per la prima di Grimsby

L’attore ha sfilato in mutande, ciabatte e pistola, sul red carpet di Grimsby: il film uscirà in Italia il 7 aprile 2016.

Sacha Baron Cohen, eccentrico red carpet  per la prima di Grimsby
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Febbraio 2016 - 13.11


ATF

Per la prima mondiale a Londra di Grimsby, suo ultimo film, Sacha Baron Cohen si è presentato sul red carpet vestito con un accappatoio, con maglia a collo alto e slip, indossando delle ciabatte e mostrando una pistola. L’attore ha anche sfoggiato un nuovo taglio di capelli, che ricorda lo stile dei fratelli Gallagher.

Un look decisamente eccentrico quello scelto da Sacha Baron Coen che dopo aver interpretato personaggi come Ali G, l’aspirante gangsta-rapper inglese, e Borat, il giornalista kazako, si cimenta nella sua “ultima creazione” con l’hooligan Norman “Nobby”, chiamato a collaborare col fratello, agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi, per un nuovo incarico.

Il film, diretto da Louis Leterrier uscirà in Italia il 7 aprile 2016 col titolo Grimsby – Attenti a quell’altro, vede nel cast anche Mark Strong, Penélope Cruz, Isla Fisher, Rebel Wilson e Ian McShane.

La pellicola questa volta si prenderà gioco del genere “spy story” e si è già attirata qualche critica da chi vi ha visto un attacco alla working class. Grimsby infatti è il nome di una cittadina inglese di molte industrie chimiche. Baron Cohen ha risposto che se il film avrà successo, costruirà un cinema nella cittadina, aggiungendo che Grimsby è il più bel posto della terra di cui la pellicola vuole dipingere un ritratto colorato.

Native

Articoli correlati