The hateful eight: premiere senza proteste della polizia | Giornale dello Spettacolo
Top

The hateful eight: premiere senza proteste della polizia

La premiere del film di Tarantino si è svolta senza proteste delle forze dell’ordine, previste dopo la partecipazione del regista alla marcia contro la violenza della polizia

The hateful eight: premiere senza proteste della polizia
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Dicembre 2015 - 11.35


ATF

Dopo che il regista Quentin Tarantino aveva preso parte ad una marcia per le strade di New York contro la violenza della polizia, la premiere del suo nuovo film sembrava essere a rischio di boicottaggio.
Tuttavia, durante l’anteprima del film tenutasi lo scorso 7 dicembre presso l’Arclight di Los Angeles, le forze dell’ordine erano presenti solamente per mantenere l’ordine durante la serata.

Tarantino ha potuto sfilare sul red carpet insieme al collega Eli Roth e all’intero cast del film: Channing Tatum, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Demián Bichir, Walton Goggins, Tim Roth, Bruce Dern, Michael Madsen e Samuel L. Jackson.

Tarantino, nei giorni scorsi, non si era detto preoccupato di un possibile boicottaggio da parte della polizia durante la premiere del suo film.

Il regista, durante la marcia, aveva dichiarato di sentirsi in dovere di partecipare alla manifestazione: essendo un essere umano con una coscienza, aveva poi aggiunto, non vuole far parte di quelle persone che chiudono gli occhi di fronte agli omicidi e alle ingiustizie causate dalla cattiveria dell’uomo.

The hateful eight uscirà nelle sale italiane il 4 febbraio 2016.

Native

Articoli correlati