Premiere mondiale di 'Spectre' a Londra | Giornale dello Spettacolo
Top

Premiere mondiale di 'Spectre' a Londra

Alla Royal Albert Hall di Londra l'attesissima premiere mondiale di 'Spectre', Kate oscura le bond-girl.

Premiere mondiale di 'Spectre' a Londra
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Ottobre 2015 - 10.30


ATF

E’ arrivata la notte di James Bond: alla Royal Albert Hall di Londra l’attesissima premiere mondiale di ‘Spectre’, l’ultimo episodio nella saga spionistica di 007.

La famiglia reale non è voluta mancare alla prima mondiale di “Spectre”, 24mo film sulla spia più famosa al servizio della regina, rispondendo presente in sala come sul red carpet e incontrando il cast di quello che la stampa del Regno Unito definisce come il migliore Bond di tutti i tempi.

“Sono veramente orgoglioso di quello che abbiamo fatto, è stata dura ma ce l’abbiamo fatta”, ha detto il protagonista Daniel Craig, impeccabile in smoking nella serata che molto probabilmente segna la sua ultima anteprima nei panni dell’agente segreto di sua maestà, anche se l’attore non conferma le voci sul suo possibile addio al personaggio che ha interpretato in 4 pellicole della saga dal 2006 a oggi. “Non lo so cosa succederà adesso”, dice quasi seccato, mentre già impazza il toto-007, alla ricerca di quello che potrebbe essere il nome del suo successore.

Native

Articoli correlati