La vita possibile: al via le riprese del nuovo film di Ivano De Matteo | Giornale dello Spettacolo
Top

La vita possibile: al via le riprese del nuovo film di Ivano De Matteo

Primi ciak per il nuovo film di Ivano De Matteo con Margherita Buy e Valeria Golino: i ciak si svolgeranno tra Roma e Torino.

La vita possibile: al via le riprese del nuovo film di Ivano De Matteo
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Novembre 2015 - 12.49


ATF

Primi ciak per La vita possibile, nuova pellicola di Ivano De Matteo. Il film è stato scritto dallo stesso regista insieme a Valentina Ferlan, autrice del soggetto. Nel cast figurano: Margherita Buy, Valeria Golino, Caterina Shulha, Andrea Pittorino e Bruno Todeschini. I set per le riprese sono dislocati tra Roma e Torino.

Il film è una coproduzione italo-francese Rodeo Drive – Barbary Films, con Rai Cinema ed è stato riconosciuto di interesse culturale con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo/Direzione generale per il cinema. Ha ottenuto inoltre il sostegno di Film Commission Torino Piemonte e la consulenza di Fip – Film Investimenti Piemonte.

Sinossi: Anna e suo figlio Valerio scappano da un uomo e da Roma prima di finire tra le colonne di un giornale, notizia tra le notizie. Lei è frantumata nel corpo e nell’anima, lui chiuso, fragile, pieno di risentimento. Ma “la vita possibile” esiste. Ribellarsi è necessario e alle volte è anche un dovere. Anna e Valerio lo sanno, sono convinti di poter tornare a vivere e lo vogliono con tutta la loro forza.

Native

Articoli correlati