Baywatch: la serie tv diventa un film | Giornale dello Spettacolo
Top

Baywatch: la serie tv diventa un film

Dwayne Johnson e Zac Efron vestiranno i panni dei guardaspiaggia più famosi della tv, ma chi sarà la bagnina dall’inconfondibile costume rosso?

Baywatch: la serie tv diventa un film
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Novembre 2015 - 12.40


ATF

La Paramount ha deciso di puntare su Baywatch, la celebre serie televisiva degli anni Novanta, andata in onda dal 1989 al 2001, con 242 episodi. Il film però non sarà la trasposizione sul grande schermo della serie televisiva, ma, come ha anticipato il protagonista nonché produttore Dwayne Johnson, sarà una pellicola esilarante e forse vietata anche ai minori.

Johnson interpreta un bagnino tutto d’un pezzo che, per poter salvare la sua spiaggia, è costretto a collaborare con il giovane e scapestrato Zac Efron.
Ancora da decidere tuttavia la protagonista femminile: non è facile infatti trovare qualcuna che possa seguire degnamente le orme di Pamela Anderson. La produzione ha ristretto la scelta a un gruppo di giovani attrici, per la maggior parte recentemente protagoniste di serie tv: Ashley Benson (“Pretty Little Liars”), Nina Dobrev ( “The Vampire Diaries”), Shelley Hennig (“Teen Wolf”), ma anche Alexandra Daddario (“San Andreas” e “True Detective”), Bianca Santos (“Ouija”), Alexandra Shipp (“Straight Outta Compton” e a breve in “X-Man Apocalypse”) e Denyse Tontz (“Big Time Rush”).

Tuttavia la sceneggiatura potrebbe prevedere più di un ruolo femminile da interpretare, quindi non è detto che vedremo solo una di queste giovani donne indossare il costume rosso e correre sulle lunghe spiagge californiane. Come non è detto che non vedremo un ritorno, anche se solo come cameo, dei due storici protagonisti David Hasselhoff e Pamela Anderson. Il film è previsto nelle sale per agosto 2017.

Native

Articoli correlati