Dwayne Johnson sarà il protagonista di Baywatch il film | Giornale dello Spettacolo
Top

Dwayne Johnson sarà il protagonista di Baywatch il film

L'attore ha confermato che sta girando il film su Instagram: Spero sia tagliente, volgare e soprattutto divertente come l'inferno.

Dwayne Johnson sarà il protagonista di Baywatch il film
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Ottobre 2014 - 09.55


ATF

L’indiscrezione è stata lanciata online da Hollywood Reporter: si sta girando il film tratta dalla fortunata serie televisiva Baywatch. L’autorevole sito di spettacolo ha detto anche chi sarà il protagonista dell’adattamento cinematografico del telefilm andato in onda per 11 stagioni su Nbc: l’attore Dwayne Johnson.

A confermare queste voci è stato lo stesso Johnson che dal suo profilo Instagram si è presentato in versione bagnino su una moto d’acqua e come commento alla fotografia ha scritto:

“This is my beach bitch!” Rumors are true… we’re making #BAYWATCH the movie. Edgy, raunchy and hopefully, funny as all hell. Cue slo mo running on the beach… #WhoNeedsMouthToMouth #RedShortsBeHugginABrotha

Tradotto in italiano: “Questa è la mia spiaggia stronzi! Le voci sono vere … stiamo facendo #BAYWATCH il film. Spero sia tagliente, volgare e soprattutto divertente come l’inferno”.

Baywatch il film sarà diretto da Sean Anders e John Morris, sceneggiatori di Come ti spaccio la famiglia, Scemo e + Scemo 2 e Come ammazzare il capo… e vivere felici 2, che esordiranno alla regia di una pellicola cinematografica. La sceneggiatura è stata invece riscritta da Justin Malen, basandosi su uno script di Jeremy Garelick e Peter Tolan.

Native

Articoli correlati