Baywatch, il capitombolo in spiaggia di Zac Efron | Giornale dello Spettacolo
Top

Baywatch, il capitombolo in spiaggia di Zac Efron

Per Baywatch è una tradizione vedere il cast riunito di corsa sulla spiaggia ma questa volta la fotografia immortala un piccolo incidente e diventa subito virale.

Baywatch, il capitombolo in spiaggia di Zac Efron
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Aprile 2016 - 11.22


ATF

L’attore Dwayne Johnson ha condiviso su Facebook una nuova foto dal set di Baywatch con il cast che corre sulla spiaggia. Nell’immagine possiamo vedere i nuovi interpreti Kelly Rohrbach, Alexandra Daddario, Ilfenesh Hadera, The Rock, Zac Efron e Jon Bass.

Lo scatto è accompagnato dal commento “Noi siamo la ragione per cui vi sentite sicuri in acqua… Noi siamo la ragione per cui vi sentite sicuri sulla spiaggia. Noi stiamo correndo in slow motion perché apparentemente questo fa apparire le persone più sexy. Noi siamo Baywatch Movie. PS. Il tizio alla destra è Jon Bass. E’ mio fratello, una leggenda e conosce a fondo il karate.”.

Non sono però mancati gli incidenti durante il servizio fotografico e come ha sottolineato Zac Efron sul suo profilo di Instagram la sua caduta sulla spiaggia è diventata virale:

<div style=" background:#F8F8F8; line-height:0; margin-top:40px; padding:50.0% 0;
text-align:center; width:100%;”>

*think cool thoughts* run cool- hit em with that COOL #Baywatch run… *cool thoughts* Yeah, thats it- Run coooool *cool thoughts* Oh yeah, Feelin it *think coo- AGH WTF- #notcool

Una foto pubblicata da Zac Efron (@zacefron) in data: 26 Apr 2016 alle ore 06:39 PDT

L’attore recentemente ha fatto parlare di sé per la brusca rottura del suo fidanzamento con Sami Miro, che frequentava da due anni.
Baywatch è diretto da Seth Gordon e sceneggiato da Damian Shannon e Mark Swift e sarà nelle sale americane dal 19 maggio 2017.

Native

Articoli correlati