Clive Owen entrerà a far parte del cast di ‘Valérian’, il nuovo film di Luc Besson. Il sito Variety riporta la notizia che vede l’attore britannico al fianco dei protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne.
Luc Besson aveva annunciato il suo nuovo progetto, come di consueto, via Twitter. Il regista francese vuole realizzare ‘l’adattamente della graphic novel ‘Valérian, agent spatio-temporel’, scritta dai francesi Pierre Christin e Jean-Claude Mézières del 1967. Il tutto è ambientato nel 28esimo secolo, quando l’umanità ha scoperto come viaggiare nel tempo. DeHaan e Delevingne saranno gli agenti che proteggono i pianeti dall’Impero Terrestre (Valérien e Laureline. Owen, stando alle indiscrezioni, dovrebbe interpretare il comandante Arun Filitt.
Questo è sicuramente uno dei progetti più ambiziosi di Besson. Eciitato per l’inizio dei lavoti ha pubblicato su Instagram una foto del suo storyboarder ,Eric Gandois, al lavoro.
La produzione dovrebbe iniziare a Dicembre, ma bisognerà attendere l’estate 2017 per vedere le avventure di Valérien e Laureline sul grande schermo.