Channing Tatum sarà Gambit, supereroe degli X-Men | Giornale dello Spettacolo
Top

Channing Tatum sarà Gambit, supereroe degli X-Men

L'attore ha trovato un accordo con 20th Century Fox: sarà il protagonista del film e sarà legato al personaggio di Gambit per almeno 10 anni.

Channing Tatum sarà Gambit, supereroe degli X-Men
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Agosto 2015 - 11.39


ATF

Channing Tatum farà parte del cast di un nuovo film dedicato all’universo del X-Men. Secondo i media americani, l’attore ha firmato un contratto con la casa di produzione 20th Century Fox e sarà Gambit, nel cinecomic dedicato interamente al mutante. L’accordo, secondo le prime indiscrezioni, legherebbe Channing Tatum al ruolo per almeno 10 anni: questo significa che probabilmente l’attore potrebbe partecipare anche ad altre pellicola dove sono presenti tutti gli X-Men.

Il film su Gambit sarà diretto da Rupert Wyatt (L’alba del Pianeta delle Scimmie), mentre la sceneggiatura sarà scritta da Josh Zetumer (RoboCop): l’ispirazione per l’opera sono i fumetti creati da Chris Claremont.

Channing Tatum, oltre al protagonista, sarà anche produttore del film con Reid Carolin, Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg. Le riprese dovrebbe cominciare a ottobre a New Orleans e il film dovrebbe arrivare nelle sale il 7 ottobre del 2016.

Native

Articoli correlati