Spectre: primo adrenalinico trailer in italiano | Giornale dello Spettacolo
Top

Spectre: primo adrenalinico trailer in italiano

Diffuso online il primo trailer in italiano di 'Spectre', 24esimo capitolo della saga di James Bond diretto da Sam Mendes con Daniel Craig e Monica Bellucci.

Spectre: primo adrenalinico trailer in italiano
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Luglio 2015 - 09.42


ATF

Warner Bros ha diffuso online il trailer ufficiale in italiano di “Spectre”, 24esimo capitolo delle aventure dell’agente segreto più famoso al mondo. Daniel Craig ha interpretato, per la quarta volta consecutiva, James Bond, lavorando insieme al regista Premio Oscar Sam Mendes, che ha già annunciato [url”il suo addio alla saga”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=83709&typeb=0&dopo-spectre-sam-mendes-dice-basta-a-james-bond[/url].

SPECTRE – TRAILER IN ITALIANO

Sceneggiata da John Logan, Neal Purvis e Robert Wade, la pellicola è attesa nelle sale italiane dal 25 novembre 2015. Completano il cast del film: il Premio Oscar® Christoph Waltz (£Bastardi senza gloria”), il candidato all’Oscar® Ralph Fiennes (La furia dei Titani, Scontro tra titani, la serie “Harry Potter”, The Avengers – Agenti speciali), Léa Seydoux (“La vta di Adele”, “Grand Budapest Hotel”), Ben Whishaw (“Skyfall”, “Cloud Atlas”, In the Heart Of The Sea), Naomie Harris (“Skyfall”, Ninja Assassin), Rory Kinnear (“The Imitation Game”, “Skyfall”, Monica Bellucci (Matrix Reloaded, Matrix Revolution, Baaria) e Andrew Scott (“Salvate il soldato Ryan”).

Dopo lo straordinario successo di “Skyfall”, “Spectre” si annuncia come un nuovo adrenalico episodio della saga più popolare nella storia del cinema.
Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.



!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati