Top

Avengers: Age of Ultron, anteprime a Roma e Milano

Il film uscirà in 900 copie il 22 aprile 2015, ma già due giorni prima sarà possibile vederlo in anteprima a Roma e Milano.

Avengers: Age of Ultron, anteprime a Roma e Milano

GdS

20 Aprile 2015 - 21.08


Preroll

In attesa del 22 aprile 2015, data di uscita nelle sale italiane, il 20 e il 21 Roma e Milano accoglieranno le anteprime dell’attesissimo Avengers: Age of Ultron dove saranno presenti molti Vip e ospiti speciali. Partner d’eccezione delle serate Hasbro e Matchless London.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Dopo tre anni, la squadra di Supereroi più potenti della Terra si riunisce ancora una volta sul grande schermo nel nuovo capitolo dell’epica saga inaugurata dal successo mondiale The Avengers, che con un box office globale di oltre 1.5 miliardi di dollari, detiene ancora oggi il record come terzo migliore incasso di sempre.

Middle placement Mobile

Avengers: Age of Ultron uscirà in circa 900 copie nei cinema italiani.
Nel film Marvel Avengers: Age of Ultron, dal 22 aprile nelle sale italiane, Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco sono chiamati a proteggere il pianeta da una minaccia interna: conseguenza di un programma di mantenimento della pace sfuggito al controllo di Tony Stark, il malvagio Ultron li costringerà ad attingere a tutta la loro forza, oltre che a nuove e inaspettate alleanze, per contrastare i suoi terribili piani.

Dynamic 1

Il film Marvel Avengers: Age of Ultron presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Visione.

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, p.g.a., il film Marvel Avengers: Age of Ultron è basato sulla popolarissima serie a fumetti “The Avengers”, pubblicata la prima volta nel 1963. La nuova ed emozionante avventura ricca d’azione Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2015.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile