Al Lido rissa per la coppia Fassbender-Vikander | Giornale dello Spettacolo
Top

Al Lido rissa per la coppia Fassbender-Vikander

Gli attori protagonisti della pellicola in concorso 'La luce tra gli oceani' diretta da Derek Cianfrance

Al Lido rissa per la coppia Fassbender-Vikander
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Settembre 2016 - 11.07


ATF

Assedio di fan per l’arrivo al Lido dei due protagonisti più attesi della giornata di oggi alla Mostra del Cinema di Venezia: Micheal Fassbender e Alicia Vikander. Look casual lui, ‘zebrato’ per lei, i due sono arrivati in macchina al Palazzo del Casinò del Lido per l’attività stampa del film in concorso di cui sono protagonisti, ‘The Light Between Oceans’, e si sono sottoposti volentieri al rito degli autografi e dei selfie con i fan.

Coppia sul grande schermo e nelle vita. Michael Fassbender e Alicia Vikander, interprete affermato lui grazie a prove come ‘Shame’ o ‘Steve Jobs’ e attrice rivelazione di questo 2016 lei, premiata con l’Oscar per il suo ruolo in ‘The Danish Girl’, sono attesi oggi al Lido per la presentazione de ‘La luce tra gli oceani’, pellicola in concorso a Venezia73 diretta da Derek Cianfrance. Già presentato ieri sera alla stampa che gli ha riservato un’accoglienza freddina, il film, racconta la storia di un guardiano del faro Tom (Fassbender) e di sua moglie Isabel (Vikander) negli anni successivi alla Prima Guerra Mondiale. La loro vita cambierà per sempre quando il mare spingerà fino alle coste dell’isola in cui vivono una barca con un uomo morto e una neonata, che decideranno di crescere insieme.

Ma questa seconda giornata della Mostra del Cinema di Venezia vedrà protagonisti anche Amy Adams e Jeremy Renner con ‘Arrival’, l’ultimo film di Denis Villeneuve liberamente tratto ‘Story of your life di Ted Chiang’, Grabriele Muccino con i giovani interpreti di ‘L’estate addosso’ presentato nella sezione non competitiva Cinema in giardino, e Wim Wenders con ‘Les Beaux Jours D’Aranjuez’ in 3D. In programma infine anche il film d’apertura di Venezia Classici ‘The Nights of Zayandeh – Rood’, il film diretto nel 1990 dal regista iraniano Mohsen Makhmalbaf.

Native

Articoli correlati